08/02/2023
VETRI COME TESSUTI PER CABINE ARMADIO PIENE DI LUCE.
Le cabine armadio sono spazi a sé, per l'organizzazione interna di ambienti domestici, pubblici o professionali, separate ma comunicanti con l’ambiente circostante. Niente di meglio quindi della linea di vetri Madras® ispirati al mondo dei tessuti per la finitura di ante scorrevoli in armonia con la loro funzione. Il vetro permette il passaggio della luce e l’amplificazione dello spazio, le trame intessute nella materia cristallina aggiungono calore con la loro tattile matericità.


Interparete in vetro Madras® Graffiti.
Il vetro così lavorato vela la visione per proteggere la privacy ma anche la libertà di gestione degli spazi: la nostra cabina armadio nella vita quotidiana è sicuramente diversa da come l’abbiamo vista presentata nello show room! Tuttavia le stesse trame sono anche disponibili con finitura trasparente per alleggerire l’impatto visivo delle ante scorrevoli.












Le trame, i colori, in lastre di grandi dimensioni.
Dalla classicità di Lino al fluido dinamismo di Stream, la linea di texture tessili Madras® interpreta i progetti di interni in cui trama e ordito sono protagonisti dello stile.Tutti i modelli sono disponibili sia in vetro extrachiaro, cioè senza alcuna dominante di colore, sia nelle tonalità grigio e bronzo che tanto si armonizzano con gli arredi più raffinati. Tutti sono temperabili e stratificabili per realizzare applicazioni che rispondano ai requisiti di sicurezza richiesti dalle normative.
Le dimensioni delle lastre - 2250/2400 x 3210 mm, in tutti gli spessori del vetro monolitico o stratificato - ne permettono l’installazione in sistemi scorrevoli anche a tutta altezza.


Anta scorrevole in vetro Madras® Lino Maté.


Anta scorrevole in vetro Madras® Stream.
^