02/09/2020
UNA PORTA IN VETRO SATINATO ECOSAT SCREEN È PERFETTA OGGI COME LO SARÀ DOMANI.
Il vetro è il cuore di una porta a vetro. Dalla sua qualità dipende l’aspetto che questa porta avrà tra dieci anni: anni durante i quali la sua superficie sarà continuamente esposta alle piccole e grandi aggressioni dell’uso quotidiano. Per porte in vetro satinato di alta qualità, Ecosat Screen è il satinato ideale.
La sua speciale finitura, ottenuta con tecniche di lavorazione chimica del vetro uniche di Madras®, assicura la massima resistenza certificata alla graffiatura e alle macchie.
Da vicino, Ecosat Screen è più trasparente di un classico satinato, ma da lontano vela efficacemente la visione. Anche la sua trasmissione luminosa è più elevata. Queste proprietà lo rendono consigliabile per ottenere una maggiore distribuzione della luce negli interni e per creare una continuità spaziale tra gli ambienti, pur salvaguardandone la privacy.
Anche al tatto, si apprezza la differenza tra un satinato classico ed Ecosat Screen: la sua superficie lavorata è particolarmente liscia, compatta, brillante: queste caratteristiche fisiche ne rendono ancor più facile la pulizia.
Il valore di una porta si riconosce nel tempo. Le porte sono un investimento importante, valutare la qualità dei materiali è utile per assicurarsi a lungo prestazioni e bellezza inalterate. Richiedi un campione di Ecosat Screen e fai tu la prova.
Vai al prodotto
Vai al prodotto
^