29/03/2021
BIT 03, design: Lissoni Associati
Il vetro è la materia, BIT 03 la sua anima. Madras® ha scelto Lissoni Associati per creare un modello – dedicato alle partizioni d’interni - che fosse espressione dell’alto livello tecnico raggiunto e della sensibilità progettuale che sempre di più caratterizza le scelte di marchio. Due le finiture, per poter scandire gli spazi condivisi con gradi diversi di separatezza. BIT 03 in esclusiva 2021 per FerreroLegno.
Foto: Omar Sartor
Foto: Vitrealspecchi
Foto: Omar Sartor
Foto: Vitrealspecchi
Foto: Omar Sartor
Foto: Vitrealspecchi
BIT 03 Maté: immersa nel velo di una perfetta satinatura, la trama si intravvede appena, come la memoria di mille fili sfilati da una mano operosa. Semitrasparente, prende colore dai colori dell’ambiente. Liscia, bella da accarezzare, fa percepire al tatto la propria silenziosa presenza.
Foto: Omar Sartor
BIT 03 RS: la trasparenza è massima, il vetro come dissolto, la trama - aerea, perfetta e mai ripetitiva - prende corpo sospesa nella materia cristallina. La continuità visiva tra gli ambienti è preservata, l’occhio è libero di spaziare tra filo e filo o di cogliere il gioco del disegno nella sua totalità.
Foto: Vitrealspecchi
^