12/02/2025
TRASPARENZE MADRAS®: UNA NUOVA MATERICITÀ, LEGGERA, PERFETTA PER L’AMBIENTE BAGNO.
Le partizioni bagno prendono vita con le nuove Trasparenze Madras®: una gamma di texture ideate per esaltare il vetro in tutta la sua purezza e aggiungere all’ambiente un tocco di scintillante personalità.


Le texture infatti - appena percepibili al tatto – danno corpo al vetro senza intaccarne la trasparenza. La luce si rifrange sulle parti finemente texturizzate ed esalta tutta la superficie. Massima semplicità e purezza.









QUALE TRASPARENZA SCEGLIERE?
Nella scelta della texture è bene tenere in considerazione anche l’effetto di maggiore o minore protagonismo che si vuole dare alla parete doccia o alla partizione in vetro: le proposte Madras® spaziano dalla semplicità di linee sottili, alla corposità del 3D, alla leggerezza delle sfumature, alla preziosità di certe geometrie.Sfoglia Trasparenza e matericità per vedere le proposte più attuali e le novità. Nel catalogo Madras® on-line troverai tutti i prodotti.
TUTTI I COLORI DELLE TRASPARENZE MADRAS®.
Anche la scelta del colore del vetro è importante. Le Trasparenze Madras® - tutte temperabili e stratificabili - sono disponibili, oltre che in colore chiaro, in extrachiaro, grigio, bronzo: sono le tonalità più nuove che aggiungono all’ambiente bagno un tocco sofisticato. Misura lastre: 2250/2400 x 3210 mm, spessori da 4 a 10 mm.






TRASPARENZE MADRAS®: PULIZIA FACILE E VELOCE.
Come per un qualunque vetro trasparente, per la pulizia basta un panno in microfibra umido ed eventualmente del detergente per vetro comunemente in commercio. Nel caso di pareti doccia, per non lasciare tracce di calcare, dopo l’uso è importante risciacquare con acqua fredda. Asciugare con un panno in microfibra o un tergivetro.Vai ai prodotti: Texturizzati Lineari > | Texturizzati Trasparenti >
TRASPARENZE MADRAS®: PULIZIA FACILE E VELOCE.
Come per un qualunque vetro trasparente, per la pulizia basta un panno in microfibra umido ed eventualmente del detergente per vetro comunemente in commercio. Nel caso di pareti doccia, per non lasciare tracce di calcare, dopo l’uso è importante risciacquare con acqua fredda. Asciugare con un panno in microfibra o un tergivetro.
^